Salve a tutti ragazzi scrivo per avere un ennesimo consiglio sul subwoofer da montare in auto, attualmente ho resina il finchetto nel baule costruendo mi una cassa di forma irregolare che ospita al suo interno un impact serie 67 da 15" doppia da 2ohm collegato in mono su un ampli Hollywood hxa2k sicuramente non il meglio ma spinge abbastanZa il mio problema è che il basso che cercavo non era questo voglio qualcosa di secco di preciso un colpo che sicuramente solo un tela potrà regalarmi
Avevo adocchiato un Carpower 382c ma non so come sia il mio budget è di circa 100-150 € Massimo
Ps la cassa che ho a disposizione è di circa 80 litri in chiusa al momento è se può essere utile come auto ho la nuova bravo per modo di dire XD
Grazie per i consigli
Avevo adocchiato un Carpower 382c ma non so come sia il mio budget è di circa 100-150 € Massimo
Ps la cassa che ho a disposizione è di circa 80 litri in chiusa al momento è se può essere utile come auto ho la nuova bravo per modo di dire XD
Grazie per i consigli
![Smile Smile](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/smile.gif)