Discussioni: 10
Reputazione:
0
ah ok grazie mille ... la cassa è in mdf da 2 ... allora continuo con la resinatura di angoli e superfici e mi fermo così , pensavo fosse utile per smorzare...
Discussioni: 19
Reputazione:
73
da quanti litri è la cassa?
Reputazione:
0
14-01-2016, 04:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2016, 04:29 da mimmo.)
120 litri a vuoto.... senza sub e senza aerport
Reputazione:
73
dei setti di rinforzo li hai messi? con un litraggio così importante ce ne vogliono molti
Reputazione:
0
li ho messi sl lul lato dei sub ... la parete superiore x intenderci
Reputazione:
0
li ho messi sl lul lato dei sub ... la parete superiore x intenderci
Reputazione:
73
già aiuta molto, anche perchè il lato coi sub è il più debole
considera che un pannello più è grande e più flette al suo centro sotto le forti pressioni di un sub, quindi i setti vanno messi tra pareti opposte per frazionare il più possibile il pannello in sottomultipli di dimensioni contenute.. quindi ti conviene metterne almeno tra le 4 pareti più ampie, partendo dal centro del pannello e i suoi sottomultipli (in soldoni, se piazzi un setto al centro di un pannello, è come se diventassero 4 pannelli, ognuno col suo centro, che và a sua volta smorzato.. quindi verrebbero 5 setti per coppia di pareti)
limiteresti di molto le perdite del box facendo rendere al meglio il carico accordato (immagino sia reflex) e la resa generale del sub