Discussioni: 37
Reputazione:
1
se hai degli spazi liberi senza i pin, si, devi bucare il connettore sia dalla parte della portiera che da quella dell'auto. Oppure fai dei nuovi fori sulla portiera e proteggi con un pressacavi in gomma. Però poi c'è il rischio della ruggine ecc.. Io ho forato il connettore.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se hai dei pin di buona dimensione e spazi vuoti puoi utilizzarli per un lavoro più pulito.
Discussioni: 111
Reputazione:
27
Io di solito taglio la testa al toro, tiro giu la porta e realizzo un nuovo passaggio con passacavo addetto.
Almeno eviti di toccare e danneggiare il connettore originale.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
09-03-2016, 02:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2016, 02:21 da Ale-Dedo.)
Tengo conto di tutti i vostri consigli..! Però stavo pensando ad una cosa...se staccassi direttamente i vecchi fili audio e collego i cavi nuovi ai connettori? E' fattibile?
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Se riesci ad utilizzare i pin originali viene ancora più pulito, certo. Io non ho potuto altrimenti lo avrei fatto.
Hai il vantaggio che se dovessi tirare giu la portiera ti basta staccare il connettore.
Discussioni: 80
Reputazione:
3
Io alla mia ho forato con una punta da 4mm con il trapano a velocità minima il connettore originale dove c'erano pin inutilizzati e ho fatto passare un 2.5mmq,peccato che questo lavoro è stato inutile visto che poi non passano nella guaina originale. Come si fa a tirare giù la portiera? Mi interessa almeno sistemo anche io i cavi mettendo una nuova guaina visto che il cavo passa nel connettore ma poi l'ho portato alla portiera fuori dalla guaina, risultato a dir poco anti estetico e poco funzionale
Discussioni: 31
Reputazione:
73
09-03-2016, 08:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2016, 08:06 da TreLuppoli.)
È richiesto il permesso per la tua cartella di Drive.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo