13-03-2016, 01:20
Salve, in questi giorni ho tolto l'ampli e i crossower dati in dotazione ai woofer e twitter della Hertz, per motivi di spazio, i twitter che avevo prima avevano un "filtro"
dedicato a loro,( per intenderci quei cosi cilindrici lunghi 2 cm circa) ora li ho installati sui twitter della herz in firma, premetto che l'autoradio ha il dsp e l'equalizzatore, secondo voi ne posso fare a meno e utilizzare il dsp o mi servono dei filtri dedicati? se si quali mi consigliate? io li ho montati sul +, grazie.
Ascolto musica varia senza pretendere il top della qualita, ma usare i componenti al meglio.
dedicato a loro,( per intenderci quei cosi cilindrici lunghi 2 cm circa) ora li ho installati sui twitter della herz in firma, premetto che l'autoradio ha il dsp e l'equalizzatore, secondo voi ne posso fare a meno e utilizzare il dsp o mi servono dei filtri dedicati? se si quali mi consigliate? io li ho montati sul +, grazie.
Ascolto musica varia senza pretendere il top della qualita, ma usare i componenti al meglio.
Blaupunkt Woodstock dab 53
Hertz HCP 5D
F.A. Hertz ESK 165 2 vie crossower CX 205
F.P. Hertz ECX 165.5 Coassiali
SubWoofer Hertz ES 300
Hertz HCP 5D
F.A. Hertz ESK 165 2 vie crossower CX 205
F.P. Hertz ECX 165.5 Coassiali
SubWoofer Hertz ES 300