16-07-2007, 04:55
ragazzi il venerdi sera dalle mie parti ho scoperto si fanno dei raduni e ci sono andato tra questi c era un mio amico che come ho detto in un altra discussione e arrivato al secondo posto di una gara arrivando ad 147 db credevo che di piu potente non potessi sentire finche non sono andato a questo raduno .la ho conosciuto un ragazzo che aveva un imianto della tec serie da competizione questo aveva due sub dal diametro da 25 e avevva 5 midwoofer x porta con relaivi tweter ma vi garantisco era potentissimo alzando il volume la spazzola del lunotto si staccava i vetri sembrava che si rompessero e sedendomi in auto l impianto provocava spostamenti d aria ho chiesto quanti db fossero mi ha risposto 165 db volevo chiedervi
la tec come marca e superiore alle altre anche all audison focal steg ecc li c erano anche inpianti di queste marche ma il tec si sentiva forte e pulito sia asll interno che all esterno fatemi sapere
la tec come marca e superiore alle altre anche all audison focal steg ecc li c erano anche inpianti di queste marche ma il tec si sentiva forte e pulito sia asll interno che all esterno fatemi sapere