Discussioni: 3
Reputazione:
0
ciao a tutti volevo un consiglio su quale subwoofer aquistare ero indeciso su sundown zv5 o deaf bonce 412 voglio un basso profondo, volevo la massima pressione sui 30 hz insomma un sub da bassone estremo io ascolto decaf , liljion ecc
Reputazione:
2
Sub da bassone che dici tu con 1000 euro se ne trovano eccome. Tanto per elencarne qualcuno oltre a quelli che hai detto tu valuterei dc audio, crescendo contralto, psi, ssa evil, soundqubed, ...
Poi ci sono anche marche più conosciute quali ground zero, digital design, phonocar, e simili, ma avendo la possibilità andrei su qualcosa di diverso tipo le marche che ho elencato sopra!
Discussioni: 7
Reputazione:
4
Re audio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Il sundown è un ottima scelta.
Con "solo aria" continuo a non capire; se un woofer , o comunque un sistema sub, sviluppa un elevato spl a frequenze molto basse, per forza di cosa sposterà aria.
Reputazione:
0
Adesso ho capito grazie del consiglio un ultima cosa marco vorrei fare un proggetto definitivo quindi volevo sapere se ci sono differenze enormi tra xv2 e zv5 come pressione e suono perche se ce poca differenza prenderei xv2 anche se non so poi che ampli accoppiarci uno steg k 5000 potrebbe andare bene ho non gli da abbastanza watt? Come sorgente vorrei mettere una alpine 193 ciao grazie dei consigli
Reputazione:
0
Grazie dei consigli prenderò un zv5 a parità di prezzo non ci sono sub da bassone che possano competere ho guardato molti commenti su yuo tube e forum zv5 può tenere 4000 watt rms ed il xv2 solo 3000 chiudo il topic
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Io avrei scelto un serie X viste le necessità, ma anche lo Z va fin troppo bene per quello che costa.
Ciao!