Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bose 1600vi valore
salve stamattina ho trovato in soffitta 2 finali di potenza della bose modello 1600vi volevo sapere piu o meno il valore da voi esperti del settore. grazie mille
Rispondi

(28-12-2016, 01:25 )antonio 06 Ha scritto: salve stamattina ho trovato in soffitta 2 finali di potenza della bose modello 1600vi volevo sapere piu o meno il valore da voi esperti del settore. grazie mille

mostruosi..e potentissimi, non venderli, e se proprio devi chiedi una cifra che ti faccia ridere, guardati su internet cose esce cliccando bose 1600 vi poi ragioni e fai due conti , ciao
Rispondi

ok grazie mille ho visto un po in giro su internet e ho scoperto che sono fantastici amplificatori, ma non so cosa fare. a quanto potrei venderli?
Rispondi

Tu quanto vorresti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

non saprei proprio quanto chiederti non conosco realmente il loro valore.Tu quanto offriresti? e vorrei un consiglio da voi esperti sul loro valore. grazie
Rispondi

Attenzione ragazzi !!
Al regolamento ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

La mia era solo una battuta

Guarda Antonio io farei come ha detto Giulio e me li terrei stretti peró magari tu non li utilizzi e quindi fai bene a voler monetizzare..
Io non sono abbastanza esperto per farti un prezzo, ho solo fatto la battuta perché so che sono finali di un certo livello..
Sicuramente Giulio saprà aiutarti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

ok allora attendo una risposta di giulio per sapere il loro reale valore
Rispondi

In condizioni perfette anche 300/400 euro.

Ciao
Rispondi

riuscirei a venderli per 500 cadauno?
Rispondi