Discussioni: 27
Reputazione:
0
Sapete consigliarmi, qualche modello di sub ad alta efficienza, che ovviamente non costi molto, per completare il mio impianto? Ovviamente un subwoofer è molto meno efficiente di qualunque altro speaker, ma qualcosa che si avvicini? La potenza con il quale lo dovrei pilotare è relativamente molto bassa, si parla di 120W RMS, posso scendere fino a 2ohm.
Discussioni: 100
Reputazione:
33
01-04-2017, 02:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2017, 06:51 da TreLuppoli.)
In base al resto del impianto valuta un cw337 che è sensibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Comunque, non è affatto detto che un sub sia poco sensibile (i tela sono la dimostrazione), e il cw337 è stato usato come sub varie volte con ottimi risultati.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Il grafico di risposta in frequenza è riferito alla misura su pannello IEC, non in cassa.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
73
Se vuoi molta efficienza scegli un tela, se vuoi molta pressione in basso un gomma. Dipende da cosa cerchi.