12-12-2017, 00:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2017, 02:31 da best7.)
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e vi scrivo per ricevere consigli più esperti. Vorrei acquistare un'autoradio con un massimo di spesa di 150€, e le caratteristiche mi interessano maggiormente sono un vivavoce bluetooth perfettamente funzionante per gestire al meglio le chiamate con l'iphone, un lettore CD (ne ho un sacco e non vorrei buttarli tutti), e un bel suono considerando però che non ho montato alcun impianto sulla mia auto e non intendo farlo. Dando una sbirciata alle precedenti conversazioni e alle offerte ho ristretto il campo a questi modelli:
- ALPINE Cde-193bt
- ALPINE Cde-173bt
- JVC Kd-r981bt
- JVC Kd-r971bte
- PIONEER Deh-x5900bt
- KENWOOD Kdc-x5100bt
A detta di molti ALPINE è l'unica ad assicurare un vivavoce funzionante e senza ritardi, è vero? Quale autoradio mi consigliereste, e se avete consigli su altri modelli che vadano sulla stessa fascia di prezzo vi ascolto volentieri.
Grazie!
- ALPINE Cde-193bt
- ALPINE Cde-173bt
- JVC Kd-r981bt
- JVC Kd-r971bte
- PIONEER Deh-x5900bt
- KENWOOD Kdc-x5100bt
A detta di molti ALPINE è l'unica ad assicurare un vivavoce funzionante e senza ritardi, è vero? Quale autoradio mi consigliereste, e se avete consigli su altri modelli che vadano sulla stessa fascia di prezzo vi ascolto volentieri.
Grazie!