13-05-2018, 21:44
salve a tutti, ho dei problemi di fruscii o disturbi che non riesco a capire da dove provengano. l autoradio è il jvc 992. non è il ronzio dei giri del motore, il problema si presenta a macchina spenta. ho fatto queste prove: provato 3 tweeter diversi con filtri diversi non è cambiato niente, cambiato rca ( prima avevo un audison first di 10 anni fa) con un connection best migliorato il suono ma il disturbo rimasto. collegato la massa dell autoradio diretta al bullone di massa della carrozzeria, niente da fare ; rifatto la massa dell amplificatore niente da fare. oggi ho provato a collegare la vecchia jvc avx22 diretta con i cavi di alimentazione dell amplificatore leggermente meno ma il problema persiste. stesso problema lo faceva con il vecchio amplificatore un hertz hcp4. l unica cosa ,però avevo un impianto un po fatto a casaccio, sull auto precedente un polo del '95 , avevo il jvc avx22 e l ampli herz non mi pareva che lo faceva . non riesco a capire se è problema della sezione pre dei jvc o se è un problema di cablaggio qualche aiuto? grazie