17-05-2018, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2018, 17:50 da Muttley.)
Buongiorno, vi presento il mio impianto SQ installato sulla 159. Dopo vari "tentativi di impianto" fatti dal sottoscritto su altre mie macchine senza aver mai raggiunto risultati soddisfacenti, ho deciso di affidare a un installatore della mia zona l'installazione e la taratura, sicuro che avrei finalmente ottenuto il risultato che volevo. Abbiamo deciso assieme quali componenti utilizzare e come installarli (seguendo naturalmente i suoi preziosi consigli) e finalmente ho ottenuto quello che volevo: un impianto che mi emoziona ogni volta che lo ascolto, con una medioalta molto equilibrata e dettagliata, trasparente, un basso controllato e non invadente seppur ben presente, con il subwoofer che non sembra sia montato nel bagagliaio.
Componenti utilizzati:
Sorgente Clarion NX807E
Processore Audison Bit One HD
Amplificatore Audison AV5.1K HD
Altoparlanti: medioalti Blam FR80 in un volume di 0,7 litri, woofer Focal 6K2 in aria libera, subwoofer Focal 27KX in cassa chiusa da 40 litri
Cavi di alimentazione e altoparlanti: Connection; cavo ottico Thender 20-105
Insonorizzazione portiere con materiale STP
Batteria Optima YT R 5.0
La sorgente è collegata in ottico con il processore che a sua volta è collegato in digitale con l'amplificatore.
Un po di foto...
Componenti utilizzati:
Sorgente Clarion NX807E
Processore Audison Bit One HD
Amplificatore Audison AV5.1K HD
Altoparlanti: medioalti Blam FR80 in un volume di 0,7 litri, woofer Focal 6K2 in aria libera, subwoofer Focal 27KX in cassa chiusa da 40 litri
Cavi di alimentazione e altoparlanti: Connection; cavo ottico Thender 20-105
Insonorizzazione portiere con materiale STP
Batteria Optima YT R 5.0
La sorgente è collegata in ottico con il processore che a sua volta è collegato in digitale con l'amplificatore.
Un po di foto...