05-04-2019, 22:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2019, 22:13 da TecnicoHardware.)
Salve, avrei un problema sull’accordo della mia cassa per un subwoofer , vorrei un basso morbido e lungo, ho acquistato un tubo Aeroport con 2 flange da 10,3 interno e la lunghezza totale in questo momento è 40Cm. Vorrei sapere quanto dovrebbe venire la lunghezza del tubo per avere un basso come sopra descritto, inserisco sotto le dimensioni della cassa e la marca del Sub, grazie a chi mi potrà aiutare..
Dimensioni Box:
L45,5xH36xP33(sotto)-P20,5(sopra) rivestito con fonoassorbente internamente
Modello Subwoofer:
AudioSystem da 30Cm (colore cono giallo credo sia il modello radion plus, purtroppo nn conosco il modello c’è lo da parecchi anni e sul magnete nn c’è l'etichetta)
Ringrazio ancora chi mi potrà dare una mano per accordarlo nel miglior modo possibile con un basso morbido e lungo...
Dimensioni Box:
L45,5xH36xP33(sotto)-P20,5(sopra) rivestito con fonoassorbente internamente
Modello Subwoofer:
AudioSystem da 30Cm (colore cono giallo credo sia il modello radion plus, purtroppo nn conosco il modello c’è lo da parecchi anni e sul magnete nn c’è l'etichetta)
Ringrazio ancora chi mi potrà dare una mano per accordarlo nel miglior modo possibile con un basso morbido e lungo...