13-06-2019, 00:43
Buonasera,
Mi chiamo Daniele (soprannominato IL DUGNA ) e sono un grande appassionato di impianti car audio.
Attualmente mi sono accorto di essere rimasto un pò indietro ( e.....di parecchi anni) per questo motivo mi serve un aiutino da voi che avete proseguito questa straordinaria passione senza interruzioni.
Arrivando al sodo, ho appena acquistato un Range Rover sport 2011 che, come ogni buon appassionato, vuole intervenire drasticamente sull'impianto originale inserendo un DSP che comanda un fronte tre vie, 2 vie fronte rear e sub nel baule.
dal vecchio impianto ho recuperato:
quello che devo acquistare:
Ringrazio anticipatamente che vi siano o nò risposte. Mi piacerebbe comunque condividere in futuro la mia esperienza con voi.
Oramai siamo rimasti in pochi!
Ps. ho letto le sezioni riguardo al Range rover, ma sono di annata antecedente con sistema differente dal logic 7 installato su quelle del 2011.
Mi chiamo Daniele (soprannominato IL DUGNA ) e sono un grande appassionato di impianti car audio.
Attualmente mi sono accorto di essere rimasto un pò indietro ( e.....di parecchi anni) per questo motivo mi serve un aiutino da voi che avete proseguito questa straordinaria passione senza interruzioni.
Arrivando al sodo, ho appena acquistato un Range Rover sport 2011 che, come ogni buon appassionato, vuole intervenire drasticamente sull'impianto originale inserendo un DSP che comanda un fronte tre vie, 2 vie fronte rear e sub nel baule.
dal vecchio impianto ho recuperato:
- N.1 ambli monoblocco Phoenix gold 1200.1 U.S.A.
- N.1 Sub Kicker S10L7 e box autocostruito, (ho un altro Sub nuovo arrivato per errore ma non so come installarlo dato che è un driver differente Kicker CWX 10 )
- N.2 amplificatori phonocar PH 120.4 ( in tutto 8 canali 60 RMS 4 hom)
- n. 1 condesatore american power U.S.A. da 25 Mf.
quello che devo acquistare:
- speaker 3 vie front ( conta molto la qualità ma anche l'efficenza)
- DSP
- speaker post 2 vie ( magari terrei anche quelli di serie )
- trattamento butilico o simili
- !!!!interfaccia tra DSP e AMPLIFICATORE HARMAN CARDON LOGIC 7!!!!
- Qualcuno conosce l'amplificatore OEM Harman cardon logic 7 Installato su Range Rover e magari sa dirmi se è fornito di uscita ottica audio?
- Siete a conoscenza di un interfaccia (attiva o passiva) per poter recuperare il segnale audio ottico digitale x l'invio dell segnale a DSP che intendo acquistare?
- Mi sapete dire se si possono installare dei wf da 20Cm in portiera ( meglio avere tutto il materiale prima di smontare) e se con un sub tagliato in passa basso a circa 80Hz 24db/ott i wf da 20 cm fanno la differenza rispetto ai classici 16,5 cm.
- mi aiutate sulla scelta del dsp avendo 2 ampli phonocar 4 canali (x un tot. di 8 canali 60w rms 4 hom) e 1 Phoenix gold per pilotare la sez. sub.
- La sonorizzazione meglio farla anche sulle portiere posteriori ( x possibili vibrazione da frequenze sotto igli 80 hertz?
Ringrazio anticipatamente che vi siano o nò risposte. Mi piacerebbe comunque condividere in futuro la mia esperienza con voi.
Oramai siamo rimasti in pochi!
Ps. ho letto le sezioni riguardo al Range rover, ma sono di annata antecedente con sistema differente dal logic 7 installato su quelle del 2011.