Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solito problema del ronzio , giri motore..
#1
raga so che di post su questo argomento ce ne sono molti , ma ne riapro uno nuovo poichè nel mio caso ce qualcosa di diverso..
dunque , dell impianto originale dell'auto non ne è rimasto nulla..tutto nuovo , cablaggi , sorgente , ampli , ap , in tutto e per tutto..
risultato..stava andando tutto diritto finche non ho provato (ancora senza sub ) l'anteriore..sorpresa..a motore spento e quadro acceso arriva un fruscio dai tweeter..accendendo il motore poi sento le giostrine dei bambini incluso il campanello..
ecco come ho sistemato tutto : ho rifatto a nuovo i cablaggi della sorgente..il negativo per l'ar però l'ho preso dalla batteria e non dal telaio ( primo dubbio )..il positivo dal + della batte..le uscite amplificate sono inutilizzate.. le rca sono collegate normalmente a quelle della sorgente..
il passaggio dei cavi l'ho fatto in questo modo: tunnel destro tutti i cavi dell'alimentazione + 2 del kit anteriore..che vanno nel baule poichè i cross li monto dietro.. ( secondo dubbio ) , poi nel tunnel sinistro i cavi rca + gli altri due del kit anteriore..nel tunnel sinistro però sono presenti dei cavi di piccola sezione alcuni vanno alla centralina airbag che sta nel tunnel centrale..altri continuano per tutto il tunnel ( 3 dubbio..) , nel tunnel centrale passa solo il cavo ai net del caricatore cd..insieme ai vari cavi dell'alzavetri e altri dell airbag...
nel baule : al kit anteriore è collegato un dragster da 604 4 ch ponticellati.. il positivo proviene dalla batteria.. il negativo invece è preso da un punto a telaio ben sverniciato e fisso..fermato tutto da una vite..
nella mia testa : crisi nera..
non ho provato alcuna soluzione per ora perchè quando mi incavolo levo mano , metto una pietra sopra e continuo domani..
mi proponete le prime cose che vi vengono in mente raga?
[Sad][Sad][Sad][Sad][Sad]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema batteria tensione nico156 9 2.273 25-05-2021, 10:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema impianto grande punto casse hertz danixm69 4 2.839 15-05-2014, 06:00
Ultimo messaggio: RatInACage
  Problema vetroresina Clatas 7 3.035 02-07-2010, 03:22
Ultimo messaggio: Clatas
  Insonorrizzazione cofano motore che ne dite? Rico 7 1.622 13-06-2010, 22:09
Ultimo messaggio: mdbpalermo
  Problema impianto audio frittell4 13 3.672 07-06-2010, 21:34
Ultimo messaggio: frittell4

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.