Discussioni: 38
Reputazione:
0
ciao ragazzi finalmente ho comprato le tasche per doppio 16 cm da montare sulla mia 206 3 porte......ora il dubbio qual'è???? cosa monto????io pensavo a montare doppio ciare cm161 e ct250 per porta......lo sò che il cm è un medio però non cerco una grande discesa in porta.......voi che dite?????
Discussioni: 59
Reputazione:
0
A sub come sei messo ????
Discussioni: 120
sergio, il ct250 dove lo piazzeresti?
Discussioni: 44
Reputazione:
1
cioè ricapitola:
subbone + medio + tweeter?
mmmm
|
biancho ha scritto:
cioè ricapitola:
subbone + medio + tweeter?
mmmm
|
Andrea, è evidente il progetto. non è un sistema auodiophile oriented, ma è concepito per impatto e pressione.
per esperienza, dico che (dati i gusti e le aspettative di sergio) va bene. l'elemento che mi convince meno, è il tw. un singolo ct, se non collocato e amplificato a dovere, farà fatica a reggere il passo di un doppio cm.
normalmente in questo tipo di sistemi, preferisco adottare tw più generosi, per dimensioni, potenza, sensibilità. ma c'è lo scotto di dover ricostrruire pesantemente i supporti.
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Come mai un medio e non un woofer? Un woofer non dovrebbe farsi sentire di più (discorso tweeter a parte)? Visto il sub...magari piazzare un woofer e un medio, in modo da fare un 3 vie, da quanto ho capito lo spazio c'è! O si complicano le cose x niente?
E' sempre relativo al risultato che si vuole ottenere.
se si ascolta musica elettronica, tecno, reggeton (o come azz si scrive...) etc, e se piace avere molta pressione indistorta sul fronte, è perfettamente inutile concepire un sistema 3 vie, o 2vie, o quante ne vogliamo, il cui insieme verte alla sola qualità riproduttiva.
@Sergio: su quei triangolini, ci sta comodo (con supporto ricostruito ad hoc, ovviamente...) un ct263. che rispetto al planet, suona decisamente più forte.
tra l'altro suona molto bene.