Discussioni: 98
Reputazione:
0
Non ho intenzione di comprarlo adesso, se ne parla a natale, visto che ho già speso parecchi soldi per il sub, comunque dopo aver montato il sub, vorrei dedicarmi al fronte anteriore, la predisposizione è da 13, ma costruendo una tasca in legno vorrei adattarci un kit 2 vie da 165 mm, vorrei orientarmi su Focal, Morel, Technology... Il budget per il kit è di circa 150 euro... Come amplificatore avevo pensato ad un Audison Vrx... Cosa mi consigliate con questo budget?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Discussioni: 52
Reputazione:
0
parla con maxtarget....vai sul sicuro e ricordati che ogni marca fa cose eccelse e cose che fanno schifo...meglio il top di un azienda con poco nome ma qualità che la serie base di un'azienda eccelsa che faccia pietà...
Discussioni: 120
|
Xtreme ha scritto:
parla con maxtarget....vai sul sicuro e ricordati che ogni marca fa cose eccelse e cose che fanno schifo...meglio il top di un azienda con poco nome ma qualità che la serie base di un'azienda eccelsa che faccia pietà...
|
questa è una autentica perla di saggezza, complimenti.
Discussioni: 120
|
biancho ha scritto:
max max... questo sito non è mica la mail personale di maxtarget [] |
OT
non sarebbe male, come idea, Andrea.
[
]
come avrete notato, per rispetto degli altri, e del forum stesso, ormai quasi evito di postare consigli su cosa acquistare... ma non è certo un demerito, se dei clienti soddisfatti mi "sponsorizzano".
a differenza di chi può avere ascoltato, un installatore ha un piccolo "credito" in più, se me lo consentite ... quello di averli installati, i componenti. e quindi li conosce un filino meglio del semplice appassionato.