31-01-2009, 23:33
allora ragazzi, voglio cambiare la mia sony gt300s con qualcosa di mooolto migliore.
il mio impianto è il kit evk165 amplificato da un vr209 evo.
le cose che mi interessano maggiormente sono: ovviamente la qualità sonora[], le varie impostazioni regolabili (m'hanno detto che i ritardi temporali sono molto importanti), poi vabbè la possibilità di leggere dvd ecc ecc....
ho letto che le alpine sono molto buone, però non mi piaciono tanto esteticamente...
comunque, ero partito dal jvc avx810, che con lo schermo da 7" è molto figo[8D]
poi ha tante impostazioni...
però ho letto che per certe cose è inferiore all'800.
ma la qualità audio di questi autordio come sono?
perchè ho letto che , seppur buoni, sono ancora inferiori a lettori senza schermo, tipo agli alpine.
così scendendo un pò di prezzo sono arrivato al JVC AVX 44, che leggendo le caratteristiche, mi sembra molto buono, e mi piace tanto anche esteticamente[].
come prezzo, come avrete capito, starei sui 400€ ([B)]), arriverei ai 600 solo se ne vale davvero la pena.
ma la qualità di questi autoradio sono davvero superiori al mio?
il mio impianto è il kit evk165 amplificato da un vr209 evo.
le cose che mi interessano maggiormente sono: ovviamente la qualità sonora[], le varie impostazioni regolabili (m'hanno detto che i ritardi temporali sono molto importanti), poi vabbè la possibilità di leggere dvd ecc ecc....
ho letto che le alpine sono molto buone, però non mi piaciono tanto esteticamente...
comunque, ero partito dal jvc avx810, che con lo schermo da 7" è molto figo[8D]
poi ha tante impostazioni...
però ho letto che per certe cose è inferiore all'800.
ma la qualità audio di questi autordio come sono?
perchè ho letto che , seppur buoni, sono ancora inferiori a lettori senza schermo, tipo agli alpine.
così scendendo un pò di prezzo sono arrivato al JVC AVX 44, che leggendo le caratteristiche, mi sembra molto buono, e mi piace tanto anche esteticamente[].
come prezzo, come avrete capito, starei sui 400€ ([B)]), arriverei ai 600 solo se ne vale davvero la pena.
ma la qualità di questi autoradio sono davvero superiori al mio?