Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ragazzi per un fronte anteriore che renda abbastanza secondo voi è meglio uno zacks cwf165.4(abbinato a ctw30.1) oppure il ciare cw161n(abbinato con ct250)???
La musica sarebbe prevalentemente house e hip hop abbastanza pesante..non devo fare gare ma vorrei che si sentisse abbastanza e decentemente...
Discussioni: 120
la mia opinione la conosci.
zacks fa ottimi componenti, ma nel tuo caso preferisco l'accoppiata cw161n+ct250.
ad ogni modo ricorda quello che ti ho detto: qualsiasi mediobasso monterai, la resa ottimale la si ottiene con ina installazione ottima e una buona insonorizzazione.
Reputazione:
0
Grazie mille max,avevo valutato un po anche i zacks sotto un tuo consiglio e girando x i vari forum sono uscite cose positive su questi altoparlanti...ma se dici che vanno meglio i ciare mi fido,grazie mille.
non è una questione di meglio o peggio in assoluto.
relativamente alle tue necessità, se l'auto fosse la mia, installerei i ciare perchè per quei generi musicali li preferisco.
ciao!
Reputazione:
0
Ciao max,ritornando ai tagli la ciare non produce nessun crossover che tagli sui 3500 hz,avevo trovato il 2w.10 della hertz che fa quel taglio,potrebbe andare bene??
no, perchè i crossover passivi, a differenza degli attivi, devono tenere conto di due piccoli parametri, quali l'impedenza alla frequenza di taglio e la risposta acustica del diffusore, per essere sia elettricamente che acusticamente corretti.
già non sono uguali i moduli Z di due ap diversi in anecoica... figurati in una portiera.
per quanto riguarda i ciare in oggetto, un decente filtro preconfezionato è il CF231. sebbene le Ft siano leggermente più alte sulla carta, in realtà sono abbastanza accettabili per il due vie in questione.