Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
genesis dual mono prima serie
#1
Ciao a tutti sono un nuovo utente iscritto da poco,sono molto appassionato di alta fedelta' in auto(e non solo)sono felice di aver trovato questo forum cosi' da poter condividere la mia passione.Ho appena aquistato da un amico un genesis dual mono stupendo tenuto maniacalmente,l apparecchio dovrebbe essere un prima serie e pilota un tre vie esb(medio a cono e doppio mediobasso serie8000 e tweeter della serie7000 versione con la calamita gigante,con crossover dedicato super3x..)Il mio amico mi ha detto che ci sono delle differenze tra le varie serie di dualmono,a favore della prima serie,ma qualcuno sa a cosa si riferisce,e sopratutto se è vero?Vengo da 2audison VR203 evo,tenuti a mono uno per canale sul fronte,(tra l altro uno è in vendita)la differenza in termini di timbrica è notevole,pero avverto dei fischi a motore acceso che prima non avvertivo;perchè secondo voi?(premetto che oltre l ampli non è cambiato niente) Grazie a chiunque mi puo' aiutare
Rispondi

#2
Ragazzi nessuno puo' aiutarmi in qualche modo?
Rispondi

#3
io sui genesis sapevo che a volte avevano questi problemi di fondo.. non ti so dire granchè di più però
Rispondi

#4
biancho ha scritto:

io sui genesis sapevo che a volte avevano questi problemi di fondo.. non ti so dire granchè di più però
a livello sonoro.. ti posso garantire che dopo la prima serie le altre le hanno migliorate.....per il tuo difetto....non saprei dirti..
Rispondi

#5
Ciao Antolova, quanto dai il VR 203 in vendita?
Grazie
Rispondi

#6
antolova ha scritto:

Ragazzi nessuno puo' aiutarmi in qualche modo?
avevo il 4 channel nella clio del 95...nn sentivo fischi...

mi spiace, nn saprei come aiutarti...[V]
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa ne pensate della serie Tarantula Soundstream? tat1 2 1.087 26-05-2021, 11:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Mono e Impianto Stereo snaporaz 13 4.430 26-05-2021, 10:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIglio AMPLIFICATORE MONO moscato90 27 6.335 26-05-2021, 03:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  genesis profile max???? ferrix663 18 4.582 25-05-2021, 14:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale ampli mono per jl w6 ? inkaz 13 2.656 25-05-2021, 08:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.