Discussioni: 6
Reputazione:
0
penso di aver trovato la soluzione se sbaglio correggetemi
il 4channel genesis lo metto a ponte e come altoparlante metterò ls185
prendo uno stereo 100 e come tweeter metto ls29neo
per il fronte anteriore devo decidere che sub mettere e che amplificatore prendere.
Discussioni: 120
|
giuseppe.vgr ha scritto:
Io non conosco la serie 8000, ma avendo avuto e trattato per 20 anni le ESB serie 7000, non posso che quotare!!!
|
straordinarie le vecchie ESB7000, un mito.
sinceramente però, le 8000 pur essendo costruiti bene, non mi piacciono allo stesso modo.
inoltre sono wf puri; e perquanto avendo un LS29 può permettersi incroci molto bassi, io resto sempre dell'avviso che un tw deve fare il tw, e non il medio.
Discussioni: 58
Reputazione:
1
io posso parlare per la serie 6000 hr .....secondo me signori componenti anke se forse non da sq puro ( come al solito in questo campo c'è ed esce sempre di meglio ) ....anke se poi dipende da come li monti e li tari. Di certo suona bene con tutto e la qualità è indiscussa e i prezzi tuttavia in linea con la concorrenza considerando la fascia che vanno ad occupare.....La serie hr secondo me ha di ottimo la versatilità e la capacità di farti togliere qualche sfizio alsando il volume rispetto magari ad un componente sq puro.
Discussioni: 120
|
mdbpalermo ha scritto:
una volta ke hai gli ls neo xkè non prendi anke i midwoofer ls165? su subito.it, se nn erro a catania (ma cmq in sicilia) c'è 1 ragazzo ke ne vende 2 coppie come nuove, lo contattai poco tempo fa e il prezzo era molto allettante. vedi se li ha ancora, potrebbe essere 1 ottima occasione[]
x altro avresti sicuramente 1 ottimo risultato [] poi in biamplificazione con genesis[:p]
come ampli x il sub dirigiti verso un buon old school e come sub, sempre in base alla possibilità economica, cerca un beyma. naturalmente prevedi cablagio adeguato e insonorizzazione alle portiere a prova di calibro38[8D]
|
come si vede che non li conosci, marchino...
[
]
Discussioni: 6
Reputazione:
0
ho venduto il 4 channel genesis e voglio comprare il genesis dmx che ne pensate per fare un bel 2 vie passivo con tweeter ls29neo e ls185 datemi un consiglio