Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio solo da esperti come voi!!
salve ho intenzione di comprarmi un ampli 5 canali mchammer che eroga in rms:4x350 + 1x440 a 2 ohm stabile..ci voglio attaccare il mio kit hertz hsk 165 ...e un sub hertz es 300 visto che ascolto l house..comunque ho 2 domande...1 si puo fare questo impianto con i seguenti componenti??? e 2 si puo regolare sull ampli le watt che deve erogare in modo da non sfondare le casse??grazie anticipatamente xD
Rispondi

nessuno è in grado di rispondermi?
Rispondi

Messaggio di jajo0690

salve ho intenzione di comprarmi un ampli 5 canali mchammer che eroga in rms:4x350 + 1x440 a 2 ohm stabile
se hai intenzione di comprarlo non lo comprare

..ci voglio attaccare il mio kit hertz hsk 165 ...e un sub hertz es 300 visto che ascolto l house..comunque ho 2 domande...1 si puo fare questo impianto con i seguenti componenti??? e 2 si puo regolare sull ampli le watt che deve erogare in modo da non sfondare le casse??grazie anticipatamente xD
dall'ampli regoli il gain tarandolo in base al voltaggio dei pre della sorgente, ma i watt sono sempre quelli
le casse se filtrate bene non le dovresti sfondare
Rispondi

perche non o devo comprare??
Rispondi

mchammer????evitali in ogni modo[Sad!].Non sono finali ma generatori di distorsione![V]Non si avvicinano nemmeno alla potenza dichiarata e le casse le sfondi non per la potenza erogata ma per le spurie e il clipping generati dell'ampli!
Come consiglio cerca finali anche un pò datati me di qualità superiori.
Hai dei trasduttori che non sono malaccio e merita sicuramente di meglio di quelle cianfrusaglie cinesi di bassissimo livello.[}Smile]
Rispondi

Rivolgiti al mercato degli old scholl.
Gli old school sono finali che hanno una decina di anni alle spalle.
Spendendo 200\300 € hai un ampli che va molto molto bene , tieni conto che quello che trovi con quella cifra quando era uscito costava dai 2 ai 3 milioni delle vecchie lire.
Non prendere mai gli ampli old school sulla baya ma cerca qualcosa nei mercatini dei forum dove in genere non si prendono fregature.
Se non ricordo male in giro mi sebra che qualcuno del forum avesse un sei canali da vendere audio art come quello che mdbpalmermo sta montando sulla sua auto.
Quel finale suona divinamente.

http://ampguts.realmofexcursion.com/Audio_Art_260.6XE/

Rispondi