Discussioni: 103
Reputazione:
0
Salve a tutti...Da quando sono in questo mondo del caraudio ho sempre sentito che gli shark fanno schifo...Io non li ho mai provati, mi sono sempre fidato delle opinioni degli altri...Vorrei chiedervi una cosa...
Come è possibile che due coni shark (non so che diametro e che modello) abbiano realizzato oltre 148 decibel...L'ho letto su una classifica di un altro forum...Fanno davvero cosi pietà?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Hahahahhahah...chissa che distorsione..comunque secondo me è impossibile!!!
Discussioni: 14
Reputazione:
0
avevo sentito pur'io di qualche risultato con i sub shark, evidentemente ce ne sono così tanti in giro che qualcuno si è messo pure a perdere tempo per farli lavorare al meglio delle loro possibilità...e 148db non è difficillissimo da ottenere con 2 38 ciofeche
Discussioni: 58
Reputazione:
1
per quel poco che so di spl fino a 135-140 db si arriva piuttosto facilmente anke sensa montare "mostri sacri"...ma solo dando buona corrente e litrando bene. é dopo quelle soglie che si vede il vero significato della parola "sub coi contro CA--I "
Discussioni: 117
Reputazione:
1
io so che i sub boshmann riescono ad ottenere buoni risultati, l'unico svantaggio che dopo una burpata li butti.