19-02-2010, 03:38
jazz2299 ha scritto: Sì lo conosco, si chiama Arma... Si tratta di un buon installatore, bravo soprattutto per la parte più puramente installativa, conosciuto anche per le macchine che prepara per il circuito Onecar. Mi sembra che ti consiglia Hertz, la cosa non mi sorprende perchè come primo punto è un centro Master e ho sempre avuto l' impressione che spinga per la vendita di prodotti Elettromedia. Tra l' altro in negozio nom mi sembra di aver visto prodotti Coral anche se posso sbagliarmi, per me la preferenza che dà agli Hertz serie Energy ha più una logica commerciale da parte dell' installatore. Con questo non voglio denigrare i prodotti Elettromedia, alcuni sono validi, ma la 'linea vendita' di diversi centri master mi ha spesso lasciato perplesso. |

eh ho scritto proprio per questo motivo in questo forum per sentire più campane,lui vende praticamente hertz e tec per quanto riguarda altoparlanti e non ha in negozio coral quindi sicuramente tira l'acqua per il suo mulino [

però mi ha detto che se voglio coral me le procura senza problemi però per lui non vale la pena perchè gli hertz hanno qualità superiore infatti diceva che gli hertz vengono venduti solo nei centri specializzati mentre coral la trovi "dappertutto" perchè è un marchio commerciale che insegue di più il fattore di maggior vendita che di un prodotto di nicchia e qualitativo come hertz.