Discussioni: 10
Reputazione:
0
ciao raga,secondo voi vale la pena investire 400 euro per sotituire il vecchio kit hertz hsk 165 con l mlk 165?
il tutto pilotato da un audison lrx 2.250 con sorgente
alpine cda 117 ri.
ps:nn ho le portiere insonorizzate.
aspetto vostre risposte.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Conosco bene entrambi i kit, il kit MLK 165 è stato il primo kit che ho installato nella mia 147 e il vecchio High energy l'ho sentito su più macchine.
IL kit MLK165 è valido, ha un buon woofer e anche il tweeter non è niente male, forse mi convince un filo meno del woofer ML165, ma sa il fatto suo.
Il veccho High energy ha un tweeter davvero troppo presente e strillone, il woofer mi piace un pò di più ma anche lui, rispetto al woofer ML165 è davvero di un altro livello specie su alcuni generi musicali.
Tirando le somme, c'è una bella differenza tra i 2 kit, ma in ogni caso l' insonorizzazione delle porte è davvero fondamentale.
Non mi fa impazzire l' Audison LRX2.250 che usi anche se in fondo non è neanche poi così male.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Secondo me ne vale la pena solo se hai intenzione di insonorizzare, viceversa soldi sprecati
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Secondo me ne vale la pena solo se hai intenzione di insonorizzare, viceversa soldi sprecati