04-03-2010, 20:24
ciao....posso parlare perchè ho usato quello stesso prododtto prima di passare a buty flex.... lascia stare!! Presi anche io il bitume ciare allettato dal prezzo...peccato che ai primi calori estivi si è staccato ed è finito dosso l'alza vetro causando nn pochi problemi...Morale della storia mi sono dovuto armare di phon e ritirare giù tutto ( nn ti dico le mie povere mani come hanno ringrazito ), ripulire tutta la colla con l'acetone e rimetter su il butyflex che nn si stacca nemmeno se fondi l'auto. I pannelli catramati richiedono il triplo del tempo per essere installati riepetto al buty e nn sempre col caldo garantiscono un'ottima tenuta...inoltre per essere messi su richiedono alte temperature perchè se no il catrame nn si ammorbidisce e nn fa presa. Parlando con alcuni installatori mi hanno confessato che per mettere il bitume spesso lasciano lo sportello al sole intere giornate ( e siamo già a 45-50 gradi ) e in più agiscono col phon da carroziere....una vera tortura....il buty è come le figurine....pulisci il fondo, stacchi la pelliccola e incolli.