Discussioni: 167
Reputazione:
112
Salve a tutti,stò progettando un fronte + sub sulla vw lupo.L'ampli sarà quasi sicuramente audison LRX4.5 ultima serie.sul fronte avrei pensato a hertz HV165 nuova serie + HT25.mi hanno proposto i wf coral HE165 serie vecchia a poco prezzo.cosa potete dirmi in proposito? grazie
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 27
Reputazione:
0
Ciao lascia stare la serie vecchia i nuovi componenti coral sono superiori e come prezzi sono bassi anche nuovi, per quanto riguarda gli Hv 165 potresti prendere quelli con la L ossia HV 165L (se ti ci stanno in predisposizione perchè sono profondi) e accoppiarli con un tw hertz space 1 al posto dell'ht25 che anche se migliorato rispetto al vecchio cè ancora qualcuno che non lo stima dopo varie prove audio, mentre dello space quasi tutti sono d'accordo che è un buon tw.
che genere di musica ascolti? budget? insonorizzazione? sorgente?
Reputazione:
112
Ho smontato il pannello della portiera,ho chiuso tutti i buchi,ho allargato il foro sul pannello e ho montato un adattatore fissato tra il pannello e la scocca ottenendo così un alloggiamento comodo per un 165 e almeno 9cm di profondità.ora per quanto riguara il woofer da montare sono incerto tra Hertz hv165xl(new) Coral PRX165 e Hertz SV165SPL li trovo tutti allo stesso prezzo(sono già in possesso di HT25 nuovi,presi ad un prezzaccio)sapreste consigliarmi?saranno alimentati da Audison LRX4.1K.grazie
Reputazione:
112
Ho smontato il pannello della portiera,ho chiuso tutti i buchi,ho allargato il foro sul pannello e ho montato un adattatore fissato tra il pannello e la scocca ottenendo così un alloggiamento comodo per un 165 e almeno 9cm di profondità.ora per quanto riguara il woofer da montare sono incerto tra Hertz hv165xl(new) Coral PRX165 e Hertz SV165SPL li trovo tutti allo stesso prezzo(sono già in possesso di HT25 nuovi,presi ad un prezzaccio)sapreste consigliarmi?saranno alimentati da Audison LRX4.1K.grazie
Discussioni: 44
Reputazione:
21
Vai coral prx, oppure considera anche wf di altre marche io mi ci trovo benissimo con Esb. Io ho gli esb 6000 hr e provenivo dai Prf165 e ho fatto un bel passo in avanti.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300