Discussioni: 25
Reputazione:
0
ciao a tutti , possiedo un vecchio ampli home gemini p 600 : 4x85w RMS @ 8ohm (A+B)
4x120w RMS @ 4ohm (A+B)
e un kit morel tempo 6 ( comprato a 49 euro in un negozio che chiudeva ma di sicura provenienza cinese )
l'ho provato con collegamenti volanti in macchina e suona bene mi sembra , la domanda e' : lo posso mettere a casa e amplificarlo col gemini ??
Reputazione:
0
non resisto .... ora provo .....
Reputazione:
0
suona bene !!!!!!!!!!! ho collegato 1 crox a 1 canale ...... mi rimane 2 canali liberi ...... che ci faccio ??
Discussioni: 22
Reputazione:
0
da cosa presumi che il kit morel tempo sia falso ? l'hai acquistato in un negozio e ti ha fatto la fattura ?
Discussioni: 76
Reputazione:
0
ciao a te e stabile a 4 ohm??xke o ho un altro ampli home e vorrei provare a mettere a 4 ohm....secondo voi lo brucio?
Discussioni: 111
Reputazione:
3
non penso proprio che lo bruci....
ma perchè usare kit per auto in un impiato home se delle casse di qualità apposite per impianti home le paghi molto meno dell'equivalente da car audio..?
Reputazione:
0
io l'ho pagato 49 euro senza scontrino pero' , in macchina gia ce l'ho . ho solo fatto un esperimento , per ora lo uso cosi ..... ho preso pero un crossover gia fatto della ciare per diciamo biamplificare ( visto che l'ampli è 4 canali ) , suona piu forte di prima , tengo le manopole molto piu in basso ( circa 3/5 ) senno va in distorsione tutto !! ma almeno uso tutti i canali .
ho anche fatto delle cassine di legno ( alla buona ) ma sono carine a vedersi .