Discussioni: 7
Reputazione:
0
Ciao ragazzi ho acquistato da poco questo ampli, aggiungendo anche un condensatore da 1.3farad....il sub a cui è applicato è un hertz es380 spl 2+2ohm...il problema è che appena accendo lo stereo l'ampli e il condensatore si accendono normalmente ma il segnale al sub per farlo iniziare a suonare arriva circa 3 secondi dopo e in più il controllo dell'ampli sul sub è davvero scarso....bassi in ritardo con code che si sentono davvero tanto.....ho sentito suonare questi stessi componenti sull'auto del ragazzo che me li ha venduti e andavano una meraviglia...l'unica differenza è che lui ne aveva uno dedicato per una bobina e un'altro per l'altra bobina.... CONSIGLI?''''
Reputazione:
0
la cassa è uguale infatti assieme al sub ho preso la cassa cmq io nn vorrei la stessa resa in fatto di potenza ma in fatto di controllo anche con un ampli più scarso possibile come un mchammer 1200 avevo più controllo di così....
Discussioni: 12
Reputazione:
0
l'lrx a 1 ohm fa circa il wattaggio rms di quel sub, ma ad 1 ohm con il gain tutto aperto (come penso che sia) il controllo va un po' a farsi benedire...
Reputazione:
0
ciao ragazzi grazie per le risp un po la situazione è migliorata cmq nn tanto questo ampli è bello ma solo se lo fate lavorare a 4 e 2 ohm non a 1 infatti penso proprio che lo cambierò che ampli mi consigliate?'''il sub è un ES 380 SPL DELLA HERTZ in cassa reflex da 46litri
Discussioni: 12
Reputazione:
0
prendi un amplificatore in classe d... guarda in casa hertz, troverai un vasto assortimento...