Discussioni: 9
Reputazione:
0
ciao a tutti..ho un problema, dovrei installare una ventola nel doppiofondo del baule ma purtroppo non sono un esperto di voltaggi amper ecc, poi la vorrei che si accendesse solo quando accendo lo stereo quindi a cosa dovrei collegare il piu e il meno?
Discussioni: 9
Reputazione:
0
ok grazie ora andrò a dare un occhiata..dato che siamo cosi vicini magari ci siamo anche gia visti..o magari avremo modo di conoscerci dato che purtroppo non ho molti amici con questa passione e conoscere una persona con cui parlare e scambiare opinioni mi farebbe molto piacere..
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Con più amplificatori e ventole da accendere la soluzione migliore è sempre un relè, pilotato dal remote della sorgente in modo che accende tutto insieme quando si accende l'impianto.
Fai una ricerca, se ne è già parlato in abbondanza.[
]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 167
Reputazione:
112
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gianlu-s ha scritto:
<br />ok grazie ora andrò a dare un occhiata..dato che siamo cosi vicini magari ci siamo anche gia visti..o magari avremo modo di conoscerci dato che purtroppo non ho molti amici con questa passione e conoscere una persona con cui parlare e scambiare opinioni mi farebbe molto piacere..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Va bene,nessun problema,io sono zona cirie',quando vuoi ci possiamo trovare.
Ti lascio la mia mail gluca2009@libero.it
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS