Discussioni: 10
Reputazione:
1
ciao a tutti vorrei un consiglio da parte vostra.. volevo acquistare un piccolo sub per completare il mio impianto.... come amplificatore monto un macrom m1a 4150... due canali sono dedicati per il fronte anteriore in passivo mentre gli altri volevo dedicarli a ponte su un sub singola bobina e la scelta è ricaduta su questi due perchè mi sembra abbiano un buon rapporto qualità prezzo...
ascolto prevalentemente rock,dance,trance cerco un sub che mi dia un buon punch e penso di caricarlo in cassa chiusa.. voi quale scegliereste tra i due? o eventualmente sono graditi suggerimenti anche su altri modelli
grazie a tutti
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Io credo che attorno ai 100 euro ci sia meglio(anche nel mercatino trovi qualcosa)
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Sono due modesti altoparlanti entrambi.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
alla mia ragazza ho montato uno zacks cwf 250.28 ..
ho solo avuto modo di montarlo e fare un piccolo test, e accordato a 45hz in 30lt tira delle belle legnate! la spesa è - di 100€...
Discussioni: 10
Reputazione:
1
16-08-2011, 04:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2011, 04:26 da edilioilre.)
intanto vi ringrazio.. il budget a mia disposizione è basso... quindi sto cercando un ap che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo ...non ho problemi potrei anche rivolgermi sull'usato quindi se avete qualche suggerimento da darmi per indirizzarmi meglio e restringere il campo di ricerca ve ne sarei grato
indicativamente cerco un buon 25 da mettere in chiusa che sia abbastanza grintoso e che possa essere spinto dal macrom
Discussioni: 4
Reputazione:
5
In casa ciare, potresti trovare quello che cerchi...al giusto prezzo!
Reputazione:
83
Come in qualunque altro marchio visto che a livello base i fornitori MONDIALI di componentisca per altoparlanti sono gli stessi.......... (e in molti casi anche a livello top)
Reputazione:
83
In rapporto al prezzo direi che con ciare non sbagli, con audiotop CREDO l'assistenza sia meno sviluppata avendo una clientela molto piu ristretta.
Ciare è tra i marchi piu diffusi anche a livello home e pa.
Un altro catalogo a cui puoi fare riferimento è JBL, stesso discorso di ciare.
Se il tuo budget è sotto i 100€ ti consiglio prodotti del genere.
Reputazione:
83
In rapporto al prezzo direi che con ciare non sbagli, con audiotop CREDO l'assistenza sia meno sviluppata avendo una clientela molto piu ristretta.
Ciare è tra i marchi piu diffusi anche a livello home e pa.
Un altro catalogo a cui puoi fare riferimento è JBL, stesso discorso di ciare.
Se il tuo budget è sotto i 100€ ti consiglio prodotti del genere.