14-09-2011, 17:41
Ciao a tutti, il mio impianto attuale è composto da sorgente kenwood kdc 6047u, kit coral monza + sub coral hds 810 in cassa chiusa, entrambi pilotati da un tec ta 604, portiere insonorizzate con stp gold. A breve vorrei prendere un secondo amplificatore , ed è qui che chiedo aiuto a voi esperti
Premettendo che vorrei evitare di vendere il 4 canali tec e riutilizzarlo, sono indeciso tra due possibili configurazioni:
- prendere un nuovo 2 canali per il FA e il tec utilizzarlo per il sub + 2 eventuali nuove coassiali al FP.
- prendere un nuovo 2 canali dedicato per il sub e utilizzare il tec in biamplificazione sul FA, che mi sembra la scelta migliore.
Dato che la seconda scelta è la più probabile da prendere in considerazione, volevo sapere che cosa mi occorre per biamplificare il FA, per esempio i crossower del kit vanno sostituiti?
Già che ci sono mi consigliate anche un ampli per il sub? budget sui 200€ preferibilmente nuovo
Premettendo che vorrei evitare di vendere il 4 canali tec e riutilizzarlo, sono indeciso tra due possibili configurazioni:
- prendere un nuovo 2 canali per il FA e il tec utilizzarlo per il sub + 2 eventuali nuove coassiali al FP.
- prendere un nuovo 2 canali dedicato per il sub e utilizzare il tec in biamplificazione sul FA, che mi sembra la scelta migliore.
Dato che la seconda scelta è la più probabile da prendere in considerazione, volevo sapere che cosa mi occorre per biamplificare il FA, per esempio i crossower del kit vanno sostituiti?
Già che ci sono mi consigliate anche un ampli per il sub? budget sui 200€ preferibilmente nuovo
Sorgente: Alpine CDA-117Ri
FA: Hertz HSK 165XL
SUB: Coral HDS 810 in cassa chiusa
Ampli FA+SUB: Soundstream Reference 800.4
Cablaggi: Audison / TEC
Insonorizzazione: STP Gold + bugnato
FA: Hertz HSK 165XL
SUB: Coral HDS 810 in cassa chiusa
Ampli FA+SUB: Soundstream Reference 800.4
Cablaggi: Audison / TEC
Insonorizzazione: STP Gold + bugnato