25-03-2012, 07:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2012, 07:59 da manu51.)
(25-03-2012, 07:08 )mikycommodo Ha scritto:(25-03-2012, 03:44 )manu51 Ha scritto: Mi intrometto nella discussione.
Ho un Rainbow Hammer 12" e vorrei cambiare sub, mi consigli questo come sostituto?
Ciao MANU51, io non sono purtroppo la persona adatta per darti consigli,sono nuovo nel mondo dell'hifi di qualità, il GZRW è il primo sub di qualità che acquisto,prima avevo un ciare in cassa reflex sempre costruita da me, ma era di veramente modesta potenza e qualità.
Da quando ho acquistato questo sub ho cominciato a documentarmi e mi sono trovato davanti ad un mondo infinitamente grande e variegato.
Mi sono messo a leggere tanti articoli in siti diversi, ma mi sono reso conto che forse la migliore esperienza è quella che viene fatta direttamente sul CAMPO ascoltando le varie soluzioni possibili.
Comunque quì ci saranno altre persone che riusciranno a rispondere alla tua domanda, ne sono abbastanza certo visto l'alto grado di professionalità e disponibilità riscontrata in questo forum.
Reputazione aggiunta per l'educatezza!
La prossima settimana comprerò questo sub e vedremo come và in reflex 50 litri accordo 30Hz e 680W rms a 4Ohm.
Ciau!