Discussioni: 22
Reputazione:
0
prova...Almeno qualcosa cmq si sentirà....io amplifico con 120rms un sub che ne tiene 300 senza crossover e si sente eccome....
Okkio piuttosto a non cuocere le bobine alzando troppo e mandando in distorsione...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Allora, come vendita cavi su intenet non saprei anche perchè a meno di quelli per l'alimentazione i cavi specifici per gli speaker costano sui 2e max al metro...Io uso cavi impact da 2,5mmq e vanno benissimo....
se esageri troppo con il volume (di quell'ampli) rischi di bruciare la bobina del sub...sembra strano ma i watt distorti che escono dagli ampli (e dall'autoradio) possono bruciare le bobine perchè la potenza che gli arriva non è più ad onda parlando semplicemente, ma a volte è costante (tipo in continua) che scalda decisamente di più i fili di cui sono costituite le bobine...
Teoria a parte, è meglio avere un ampli che eroga più watt del sub, perchè sei sicuro che quando il sub va in distorsione i watt che gli arrivano sono cmq buoni senza distorsioni..Non per niente è più facile bruciare un ap con l'autoradio...
Cmq questi casi avvengono se non regoli bene il gain e se ti lasci andare col volume altrimenti non ci sono problemi...
Discussioni: 44
Reputazione:
0
quel sub ce lo avevo anch'io e collegato a un ampli della sony da 200 rms diceva la sua cme cavi puoi guardare su ebay ci sono già i kit completi di portafusibile rca... lo prendi da 40A o da60A e dovresti andare bene spendi intorno alle 30 40 euro
Discussioni: 76
Reputazione:
0
grazie ragazzi..alla prox