Discussioni: 3
Reputazione:
0
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto. Ho un 7.1 della creative che attaccavo al pc ed il sub faceva anche da ampli. Ora ho comprato un amplificatore home theatre della sony che ha l'uscita del subwoofer. Ho fatto una prova attaccando la psp dietro al sub nell'attacco del sub ed effettivamente dal sub usciava l'audio della psp. Allora ho comprato l'ampli. Ho attaccato tutte le casse. L'uscita amplificata del sub è un RCA mentre dietro al sub l'entrata è jack allora ho comprato un adattatore ed ho attaccato i due apparecchi. Sia che io attaccassi l'uscita amplificata del sub come rosso o come bianco dal sub non esce nessun suono come mai??? spero di essere stato chiaro vi prego aiutatemi. Il sub è il Sony STR-DG500 e l'impianto delle casse è creative Inspire 7.1
Discussioni: 44
Reputazione:
0
non sn sicuro di aver capito cmq
tu hai comprato un ampli e vuoi collegare gli ap dell'impianto creative a sto ampli giusto?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
SI si le casse le ho messe tutte e funziona tutto perfettamente è solo il sub che non funziona....
Reputazione:
0
l'ampli interno al sub lo hai bypassato?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ma l'immagine è quella dell'ampli che hai comprato giusto??Quella sotto non la capisco bene Anche perchè mezze immagini sono bianche (spero non sia un errore del mio comp)...
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gallosound</i>
<br />Ma l'immagine è quella dell'ampli che hai comprato giusto??Quella sotto non la capisco bene Anche perchè mezze immagini sono bianche (spero non sia un errore del mio comp)...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ù
anche io la visualizzo al tuo stesso modo
Reputazione:
0
ma il sub è collegato direttamente all'ampli che stai montando o il segnale lo stai facendo passare attraverso l'ampli integrato del sub?