Discussioni: 58
Reputazione:
1
Ciao belli, alla fine ho fatto la pazzia e ho messo la play 2 in macchina ...... i giochi si vedono benissimo tranne quelli stranieri che sfarfallano alla grande.... qualcuno di voi sa a cosa può essere dovuto ?????
Discussioni: 88
Reputazione:
0
ma quando la play 2 era in casa i giochi sfarfallavano?perkè mi sa tanto che il problema sia della play 2...
Reputazione:
1
io l'ho comprata una settimana fa e l'ho messa direttamente in macchina ...... mi sa che è un problema di compatibilità della play con i giochi ntsc .... i giochi in italiano funzionano benissimo.
Reputazione:
1
allora ... credo sia un problema di compatibilità del monitor .... infatti lo stesso gioco ( midnight club 3 ) nella versione italiana si vede bene mentre in quella straniera da il difetto ...... ad escludere che il difetto sia la play è il fatto che i giochi che sul monitor davanti si vedono male si vedono perfetti sul monitor a soffito dietro. Strano però perkè ho ricontrollato sul manuale della jvc e il monitor supporta sia pal che ntsc ....... però non vorrei che da sorgente esterna accetti solo pal ..... cmq su ebay ho trovato un cavo viedeo specifico per la ps2 che commuta il segnale ntsc in pal.
Reputazione:
1
sei curioso è ??? sabato se ho tempo posto qualche foto di sicuro .... cmq lo prendo su ebay perchè qui intorno non sanno nemmeno di che parlo .... e poi sono i arrivo i joystik wireless
Reputazione:
1
ho postato le foto nella sezione vostri impianti .... fammi sapere se la cosa ti garba