Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SI SENTE PIU LO STEREO
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo di qui...ma vorrei perfavore un consiglio...
allora io ho comprato un'autoradio nuova...e come un testone l'ho voluta montare da solo...ma mi e successo una cosa che non riesco ancora a capire....io ho montato gli RCA ma qnd stavo cercando di attaccare il remote c'e stata una piccola scintilla(non so di preciso dove)e da li lo stereo si accendeva e tutto...MA NON SI SENTIVA...cosa puo essere?
sim potra riparare? aiutatemi vi prego...GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI...
Rispondi

Penso prorpio che tu abbia bruciato la pre dello stereo.Dal remote è uscita una scintilla perche è andato a massa sugli spinotti rca.E successa la stessa identica cosa a me.50€ di danno![}Smile][}Smile][}Smile][}Smile]Cmq prova a mandarlo in assistenza ma non so se te lo faranno passare in garanzia!Cmq è tranquillamente riparabile tranquillo!Queste cose si imparano solo quando capitano....io mi feci mettere un fusibile interno per sicurezza.Nel caso dovesse ricapitare il fusible ti da pochi secondi per salvarlo!
Rispondi

possibile... ma potrebbe anche aver fatto scintilla sulla scocca....
solo che non capisco se questo filo del remote era libero in baule o sulla radio (pertanto il problema è all' ampli o alla sorgente)?
Rispondi

Potrebbe tranquillamente essere che ha bruciato i fusibili dell'ampli.. prova a guardare quelli prima di allarmarti..
Rispondi

Ma il remote dove lo stavi andando a collegare, all'autoradio o all'ampli?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi