Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ciao ragazzi sono nuovo del forum qui, ma da qualche tempo utente in altri forum, infatti molti di voi li conosco già attraverso questi forum. Vi espongo la questione: la voglia di rimettere su un impiantino è tanta però ci son tante cose da valutare quindi sto cercando di informarmi al meglio, cosa che con alcuni di voi ho già iniziato a fare. Allora vi chiedo qualche parere su alcuni finali che ho trovato in giro online,quale sarebbe il loro utilizzo migliore e tutto ciò che sapete su di essi cosi io mi posso fare un'idea e scegliere con più tranquillità:
- audio art 100ms
- audio art 220.2
- a/d/s p40
- Hk 240ca
- phoenix gold zpa 0.5
- phoenix gold ms275 serie grigia i bianca( su questo ho già letto abbastanza post)
- phoenix gold m25
- macrom synthesis 1000
- linear power 4302 se non erro
poi ci sarebbero una sfliza di us amps come vlx400 - vl400
saluti alessio
Discussioni: 14
Reputazione:
0
ciao, non ho capito che ci devi fare con questi old school e cosa vorresti pilotare
Discussioni: 86
Reputazione:
3
ciao james io sono marco , su ebay megpalermo e m hai contattato qualche giorno fa x gli ampli in asta. gli ampli da te citati sono tutti ottimi e ognuno di essi puo' essere idoneo o meno alle tue esigenze. x sapere qual'è / qual sono gli ampli ke fanno al caso tuo dobiamo sapere a quali ap dovranno essere abinati. cmq l'audio art 200.2 è ottimo in gamma intera( io l'avrei usato per l'intero fronte 2 vie). il furi hq2100 invece l'avrei usato x il subwoofer in quanto è 1 grande erogatore di orrente e si sarebbe comportato+ ke bene.
gli altri sono tutti ottim ampli ma non so cosa è preferibile collegarvi.
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Discussioni: 2
Reputazione:
0
sto cercando info a rigurado per capire quale sia il miglior utilizzo per ognuno di essi e capire quali differenze ci siano tra l'uno e l'altro. Diciamo che mi servono consigli per gli acquisti. L'idea sarebbe quella di rimettere su un fronte anteriore ben suonante non votato all'sq estremo. Votato a un ascolto interno sia a bassi che alti volumi con una qualità dignitosa dato che sono abbastanza esigente. Io pensavo a un singolo 20 o doppio 20 in porta e coppia di tweeter a montante quindi un due vie . Quindi avrei bisogno di un tweeter in seta che scenda da incrociare a dei woofer da 20 da mettere in porta.Siccome non voglio spendere tanto e non ho neanche un'idea ben precisa sul budget, voglio provare per ora a mettere su virtualmente un'idea di futuro impianto Per i tweeter pensavo di andare a parare con i tangband 28-847 oppure i ct 198 ciare oppure qualche scan speak.Per i woofer per ora stavo valutando i sonora 512 o qualcos'altro simile.Adesso che più o meno sapete quali sono le mie idee potete buttare giù un giudizio sui finali.
Discussioni: 82
Reputazione:
0
con un doppio venti ci vedo bene un medio... magari sul montante o cruscotto
Discussioni: 86
Reputazione:
3
se non vuoi spendere troppo e avere 1 dignitosa qualità puoi benissimo rimanere in casa ciare mettendo un 20 +tw e come spesa sei sui 120 euro circa. anke meno...x il front t comsiglio di biamplificare quindi prendendo 1 ampli x i wf e uno x i tw...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor