Discussioni: 1
Reputazione:
0
sono nuovo del forum fra poco dovrò installare il vecchio impianto su di una nuova VW Tiguan l'impianto è formato da: sorgente: Alpine CDA-9853R+CHA-S643 - Diffusori: Morel, MT-22+Hybrid Ovation4 + Hybrid Ovation6 + Sub Hertz EBX250B - Ampli: Soundstream Van Gogh VGA320.4 per il fronte anteriore + Macrom M2A.500D per il sub, e volevo sostituire il sub Hertz con il morel in questione per uniformarne il suono, ora il sub è amplificato con un Macrom M2A-500D ma il nuovo sub pensavo di caricarlo in sospensione pneomatica (cassa chiusa) quindi bassa efficenza, e immagino che il vecchio sia insufficente, come spesa per il solo ampli si aggira sui 1000€ più o meno.
ora sono circa 4 anni che sono fuori dall'argomento e non sò più come sia messa l'affidabilità dei vecchi marchi e i nuovi non li conosco potete illuminarmi.
ringrazio tutti anticipatamente quelli che vorranno aiutarmi comunque l'acquisto non è imminente mancano circa 2 mesi.
Discussioni: 120
se non hai preconcetti verso l'usato, puoi trovare splendidi finali old school classe ab con circa la metà di quel budget, validissimi per pilotare degnamente il morel.
PPI PC o ART, Soundstream Reference, Zapco studio o Z, PG Titanium, Rockford serie Power, US AMPS serie USA, solo per citarne qualcuno.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
grazie maxtarget della risposta conosco la reputazione dei vecchi precision power, zapco,phenix gold, e soundstream li ho seguiti anni or sono, e non ho preconcetti su questi prodotti usati, ma preferirei il nuovo perchè non sono assolutamente in grado di stabilire se l'usato sia ancora in ottime condizioni o meno per questo sono disposto a spendere anche di più per il nuovo.
chiedevo lumi proprio perche dovendo scegliere il nuovo dovrei basarmi su marchi come Audison,Soundstream,Genesis,Celestra,Phenix gold e non avendoli sentiti suonare con i morel sono un poco indeciso.
grazie comunque mi confermi ancora una volta che le cose vecchie hanno maggior cura e qualità, quando la concorrenza spietata entra nel mercato, più che risparmio per il consumatore introduce solo una diminuzione di qualità.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
zapco c2k, ma ho paura che sul nuovo non ci prendi un c2k abbastanza potente...comunque scegli un ampli con un ottimo controllo e all'altezza del sub
Discussioni: 120
|
marcogreco5 ha scritto:
magari un abola HC...
|
...esatto...
[
]
Discussioni: 82
Reputazione:
0
se non sbaglio l'ultimo è monobobina da 4ohm un Abola HC quanti watt ha??
Discussioni: 44
Reputazione:
1
flynx ti ho mandato un messaggio privato