Discussioni: 213
Reputazione:
19
facciamo un conto preciso! 98 litri sono interni? o esterni?
per il materiale io uso il primo! ma anche il secondo va bene però ne devi utilizzare una tonnellata!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
mi sa che i 98 litri da me misurati sono estreni...si si sono proprio esterni...........
Reputazione:
0
ps ti volevo fare un altra domanda...spero non mi prendi per uno sciocco ma ci sto capendo pochino...tra amici che mi dicono una cosa e voi che mi consigliate altro mi sento un pò frastornato......
allora mi chiedo:mi avete detto di adottare un reflex anzicchè da 12 centimetri di lunghezza,8 centimetri e come potete vedere in foto così ho fatto.....il risultato è stato un pò strano...a seconda del basso che c'è nella canzone o mi aumenta o proprio in alcune parti si zittisce quasi del tutto...il mio dubbio è:
MA IL REFLEX QUANTI CENTIMTRI DEVE ESSERE INSERITO ALL'INTERNO DELLA CASSA?
SE ADESSO E' DI 8 CENTIMETRI QUESTI 8 CENTIMETRI DEVONO ESSERE COME DA FOTO INSERITI TUTTI NELLA CASSA O DEVO FARE DIVERSAMENTE?????E' GIUSTO COME HO FATTO????AIUTOOOOOO!!!!!!!!!
Discussioni: 213
Reputazione:
19
si è giusto ciccio cosi come hai fatto!!!!
ma se nn mi dai le misure preciso non ti posso fare un calcolo doc!
adesso dopo aver fatto i calcoli sui dati sbagliati (anche il mezzo cm conta) non so come sei accordato!
Discussioni: 44
Reputazione:
1
prova col programmino. non è un DOGMA cioè non è detto che sia la misura perfetta. però almeno hai un punto di partenza..
Reputazione:
0
calcoli esatti cassa:
larghezza interna cm 25
lunghezza interna cm 86
altezza interna cm 39
quindi come volume esatto della cassa adesso siamo a circa 84 litri.....
dimmi tu ora come devo muovermi.....grazie ancora......
Discussioni: 85
Reputazione:
24
secondo i tuo dati devi accorciare il tubo refex a circa 8,5 cm per stare sui 45 hz teorici.... il discorso fonoassorbente è da vedere nel senso che devi provare sia con che senza e vedere come ti piace di più...