Discussioni: 120
che non è indicato su un sub.
i migliori PPI per la gamma bassa per me sono sempre stati i Powerclass.
Gli A sono i più equilibrati e lineari.
Gli M-AM-Promos sono eccellenti in media-medioalta.
di nulla.
come molti utenti del forum sanno, ho un canale particolare per gli ampli made in USA.
se hai bisogno di trovare un buon finale, ne possiamo parlare; è una operazione che ho fatto spesso per molti ragazzi del forum; naturalmente parliamo di prezzi più che onesti, e solo per prodotti in perfetto stato elettrico.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Ho visto i due topic dei tuoi mercatini, molto interessanti, ma finchè non sarò sicuro degli acquisti non voglio farti perdere tempo, ho visto anche dei cavi su misura e a tempo debito sostituirò i miei e ti chiederò anche di quello... poi se c'è una sezione dedicata agli ampli su quel genere di cui parlavamo, vado volentieri a dare un occhiata..
se per sezione intendi una discussione sugli old school...
c'è.
[
]
Reputazione:
0
Ciao, conosci anche l'Orion 2500D? Musicalmente parlando come è?
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Il 2500d è un classe D appunto, nulla di eccezionale per ascolto, ma se ti piace la pressione, ovviamente devi avere un subwoofer doppia bobina da 2 in modo da lavorare ad 1 ohm per spremere l'ampli!
Reputazione:
0
Ciao Airjet, no non mi interessa la pressione, tantomeno far lavorare un componente ad un ohm, mi sa che rimango sul 2150 consigliato inizialmente da Max