28-05-2009, 18:54
Forno ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">SuperWatt ha scritto: Io avrei offeso chi??? Guarda che quello che si e' beccato dell'ultimo chido della carrozza sono io, non lui.. Cmq, e' sempre cosi', "fatta la legge, trovato l'inganno".. Il tuo richiamo traducilo pure in ban, tanto a quanto vedo e' quello che ti riesce meglio con i nuovi, ma guai a toccare i veterani.. Bell'integrazione.. saluto tutti, bannami pure.. Tanto e' un regolamento che fa acqua da tutti i lati.. Anziche' perdere sempre tempo a bannare, studia meglio sto regolamento, almeno certe incomprensioni del tutto legittime si eviterebbero.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> mah... io è piu di due anni che sn qua dentro e non mi sono ma trovato male... non è tanto il forum che conta alla fine, il regolamento, l'aggiornamento delle pagine ecc... ma sono le persone che ci sono dentro che sono le piu importanti... quindi se nn ti piace la nostra compagnia se libero di fare quello che vuoi... il tuo comportamento al di là delle offese che hai fatto o che nn hai fatto è stato immaturo.... xkè basta mandare un messaggio privato all'admin e segnalare senza tante altre seghe... poi l'admin provvederà o non provvederà ovviamente a sua discrezione... |
condivido perfettamente le parole di forno... non c'era bisogno di fare il processo!!! bastava contattare l'admin che avrebbe risolto tutto....