Discussioni: 120
l'auto in questione non la conosco.
hai modo di postare un paio di foto degli interni? mi interessa anche e soprattutto la zona tra i sedili e il retro.
Discussioni: 120
quello che dovresti fare, è una foto della paratia dietro i sedili, presa come se tu fossi ..."seduto sul cruscotto".
mi rendo conto che non è facile, a tu che l'auto la possiedi hai una visione tridimensionale della situazione, io purtroppo no.
quindi per valutare la fattibilità di un box realizzato sulla paratia stessa (un lavoro a mò di centinatura, per ottenere un box esteso in dimensioni e basso come profondità, a cui inserire un sub a basso profilo) dovrei vedere bene la cosa.
possibilmente fanne pù di una, anche con i sedili reclinati.
il lavoro che ho in mente, se fattibile (ne feci uno simile per una fiat bachetta) potrà sembrarti curioso; ma se fatto bene è assolutamente non invasivo, funzionale e ben integrato agli interni.
Discussioni: 76
Reputazione:
2
io non posso che consigliarti di mettere il sub ai piedi del passegero!
ho un amico che ha la tua stessa car e ha fatto così! la cosa bella è che mi disse che questa macchina ha molto molto spazio la sotto quindi ha potuto fare una cassa abbastanza grossa e non ha sacrificato per niente i piedi del passeggero!!
Discussioni: 70
Reputazione:
0
Concordo con maxtarget....io ho uno shallow come sub e va veramente bene....e può lavorare anche in pochissimi litri....se ti entra sei al posto...