03-07-2009, 02:03
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma anche io con una grande passione per il car audio.
In passato ho avuto diverse auto nelle quali mi sono divertito a costruire da me dei piccoli impianti che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Ora sono un po di anni che sono rimasto fuori gioco.
Ho da poco acquistato una alfa 156 1.9 jtd anno 2005 giugiaro design sw nella quale volevo cambiare le casse di serie, che sono a dir poco insentibili.
Ho sostituito la sorgente con un Alpine 104 BTi e avevo intenzione per il momento di installare un buon kit 2 vie come fronte anteriore e coassiali sul posteriore.
Ho visto che ci sono diversi kit in giro e per questo avrei bisogno del vostro aiuto per consigliarmi quale aquistare.
Elenco le varie proposte che ho preso in considerazione:
Kit a 2 vie:
impact pg65s
focal 165a1
ground zero gztc 16mk2
infinity ref 6520 scs
coral monza mk165
jbl gto 6508c
coassiali:
coral monza mc 165
jbl gts-652
jbl gto-6538 (triassiali)
jbl p6552
hertz ecx 165
jlb tm-630 (triassiali)
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
In passato ho avuto diverse auto nelle quali mi sono divertito a costruire da me dei piccoli impianti che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Ora sono un po di anni che sono rimasto fuori gioco.
Ho da poco acquistato una alfa 156 1.9 jtd anno 2005 giugiaro design sw nella quale volevo cambiare le casse di serie, che sono a dir poco insentibili.
Ho sostituito la sorgente con un Alpine 104 BTi e avevo intenzione per il momento di installare un buon kit 2 vie come fronte anteriore e coassiali sul posteriore.
Ho visto che ci sono diversi kit in giro e per questo avrei bisogno del vostro aiuto per consigliarmi quale aquistare.
Elenco le varie proposte che ho preso in considerazione:
Kit a 2 vie:
impact pg65s
focal 165a1
ground zero gztc 16mk2
infinity ref 6520 scs
coral monza mk165
jbl gto 6508c
coassiali:
coral monza mc 165
jbl gts-652
jbl gto-6538 (triassiali)