Discussioni: 36
Reputazione:
69
ciao ragazzi...stamane ho avuto un problema con l'amply del sub nel bagaglio(installato a schianale).
stanotte ho lasciato l'auto fuori e stammattina l'ho trovata al sole,quindi con il calore è penso con l'umidità hanno creato condensa .
ho acceso la radio e il sub dava strani rumori ...ho spento subito e aprendo il bagagliaio ho trovato l'amply culante [B)](bagnato).
per il momento ho parcheggiato in garage l'auto, con i finestrini abbassati.
come posso evitare ciò[?]...facendo una struttura in legno[?]
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 98
Reputazione:
0
Anche a me spesso in inverno succede, l'unica soluzione per ovviare al problema penso sia mettere la macchina in garage...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Reputazione:
69
la causa è stata... l'umidità della notte che c'è nella mia zona
e il sole che l'auto ha preso in mattinata, penso.
l'ho lasciata sempre in garage e non mi era mai successo.
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 61
Reputazione:
0
io non ho mai avuto un garage..e sempre avuto ampli in macchina... mai avuto sto problema della condensa!com'è possibile che ti si fa la condensa in macchina???dentro...
Reputazione:
69
|
Tuniz ha scritto:
io non ho mai avuto un garage..e sempre avuto ampli in macchina... mai avuto sto problema della condensa!com'è possibile che ti si fa la condensa in macchina???dentro...
|
forse nella tua zona c'è meno umidità.
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
69
|
Mark ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">l'ho lasciata sempre in garage e non mi era mai successo.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Strano, solitamente in garage non dovrebbe farla la condensa, almeno a me quando parcheggio la macchina in garage non succede, mentre quando la parcheggio fuori quasi sempre...
|
no mi sono spiegato male....in garage non me lo ha fatto mai....solo ieri fuori.
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 82
Reputazione:
0
dovrebbero esistere dei deumidificatori per auto, anche io vivo in una zona un po umida e ogni tanto lascio in macchina dei sali si vendono per i bagni o le cantine umide. sono dei sali che a contatto con l'umidita si sciolgono e trattengono l'acqua.
però ci mettono abbastanza ad agire.