antonio.speranza90
Unregistered
Ciao ragazzi o bisogno di un vostro aiuto... io devo comprare 3 coppie di woofer da mettere sulle tasche della mia golf e siccome voglio fare un impianto che suoni veramente forte sono indeciso...secondo voi tra Hv 165XL e Sv 165 (entrambi Hertz) chi va meglio? perchè io ho attualmente una coppia di Sv 165 amplificati da un impact stealth 5 e sn molto molto bene... Però voglio fare un upgrade del mio impianto e non so se montare ancora gli stessi oppure cambiarli con gli HV 165XL. Ascolto principalmente house e sn amante dell ascolto... non dell SPL. Mi piace la musica chiara e pulita senza distorsione minima.... AIUTOOOOOOOOOOOOOO per favore rispondete
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Beh, se ti soddisfano questi, io curerei l'installazione. Come sono installati? Le porte sono insonorizzate con catrame et similia? I woofer sfiatano direttamente in porta e le tasche sono ermetiche o ci sono sfiati?
Oltre all'installazione, come li hai collegati? Qual'è l'impedenza vista dall'amplificatore?
Per un UP, io lascerei questi ap che gia' conosci e prenderei un ampli piu' performante, ma sempre dopo aver installato per bene il tutto
Discussioni: 36
Reputazione:
0
ma se ti piace la qualità non credo che aumentare gli ap in porta faccia al caso tuo
Discussioni: 26
Reputazione:
53
E' il solito discorso.
Non credo cerchi proprio qualita', ma volume alto senza distorsione.
Nulla di esoterico