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cuma75 ha scritto:
Ancora una domanda: ma qui x-over passivo , come nell'elate, niente????
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e vorrei ben vedere.
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Che poi se non sbaglio , nel kit elate il taglio tra wf e tw non e' ancora piu' basso, intorno ai 1800 o sbaglio? |
anche nel supremo è indicato bassissimo.
ma ho già spiegato prima come la penso in merito: fin dove possibile, facciamolo lavorare, il mediobasso. [
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Il cestello del wf mi sembra identico a quello degli elate ma di colore diverso.... |
certo. è un progetto denominato "Uniflow aluminum die-cast chassis".
ciò che differenzia i due trasduttori, sono il magnete particolare del supremo, e alcuni parametri elettroacustici. in sostanza, ciò che serviva per migliorare ulteriormente le già straodinarie doti dell'Elate. il Supremo, è la naturale evoluzione.
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Ancora complimenti per il trattato che hai postato.
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grazie; ma posto queste impressioni (che sono sempre personali, tengo a precisarlo ancora una volta) solo per spirito di condivisione, non per altro.
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markkob ha scritto:
Il tutto somiglia molto ai trasduttori Dynaudio comunque...vero?
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se conosci la storia di Mr. Meir Mordechai, saprai anche il perchè ci siano certe somiglianze. [
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Una nota, ma questi woofer, hanno la spinetta invece che un bel contatto con la vite, male.
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Una volta me la accennasti tu...ma non scendemmo nel dettaglio!
Ma quindi comprare ora un Morel, è come comprare un Dynaudio di un tempo?
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
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Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
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michelevicenza ha scritto:
Una nota, ma questi woofer, hanno la spinetta invece che un bel contatto con la vite, male.
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invece è un bene.
perchè si presume che un sistema che prevede un simile woofer, ha anche degli eccellenti cavi (per l'occasione ho rimesso su i miei Viablue SC4 all'argento...[
][
]), terminati con eccellenti saldature.
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15-12-2010, 04:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2010, 04:49 da TO.M.)
mi sento di scrivere qulcosina anche io dal momento che sulla mia auto monto questo kit.
E' un ottimo investimento per chi vuole un impianto fantastico, considerando i prezzi vari dei componenti in circolazione, la differenza d'investimento può esser fattibile per un appassionato pronto a fare un sacrificio economico.
RIPAGA SENZA OMBRA DI DUBBIO.
occhio all'installazione e alla taratura perchè fanno tantissimo.
purtroppo non ho avuto modo di installarle in cassa chiusa e inclinate come ha fatto il buon max. ottimo lavoro!
sarei curioso anche se immagiano già di si, di sapere se la cassa chiusa migliora di tanto il risultato del woofer.
sicuramente lo protegge meglio da umidità nonchè una difficile ma possibile infiltrazione d' acqua.
sono proprio curioso di provare!
per cortesia, mi potresti dare le misure del box?
naturalmente poi cercherò di adattarlo alla mia auto in qualche modo.
ti ringrazio fin da ora.
tom
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza