18-12-2010, 08:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2010, 22:39 da TO.M.)
ciao ragazzi, siccome ho un problema di loop di massa nell'impianto da quando ho cambiato tutto il cablaggio, ho provato a documentarmi in tutti i modi perchè dopo prove e riprove non ne vengo a capo.
così ho scoperto l'audison ub one, una centralina che converte l'rca sbilanciato in bilanciato e usandone 2 uno vicino all'autoradio e uno vicino all'amplificatore, passi con l'RCA bilanciato passivamente.
Sulle recensioni del ACS magazine del 96 dicono che elimina il disturbo generato dall'alternatore.
QUALCUNO NE HA GIA' SENTITO PARLARE POSITIVAMENTE O HA AVUTO MODO DI TESTARLO?
Il mio rivenditore me li darebbe a 100 €. (considerando che un RCA semibilanciato un pò decente costa intorno ai 70 -80 €)
____________________________________________________________________________________________________________
oggi vado dal mio amico rivenditore e faccio qualche prova. notavo parlando con amici che il sibilo dell'alternatore è una piaga piuttosto frequente negli impianti dove si combinano componenti old school con amplificatori o autoradio moderne.
Speriamo di risolvere.
Naturalmente vi terrò aggiornati!
così ho scoperto l'audison ub one, una centralina che converte l'rca sbilanciato in bilanciato e usandone 2 uno vicino all'autoradio e uno vicino all'amplificatore, passi con l'RCA bilanciato passivamente.
Sulle recensioni del ACS magazine del 96 dicono che elimina il disturbo generato dall'alternatore.
QUALCUNO NE HA GIA' SENTITO PARLARE POSITIVAMENTE O HA AVUTO MODO DI TESTARLO?
Il mio rivenditore me li darebbe a 100 €. (considerando che un RCA semibilanciato un pò decente costa intorno ai 70 -80 €)
____________________________________________________________________________________________________________
oggi vado dal mio amico rivenditore e faccio qualche prova. notavo parlando con amici che il sibilo dell'alternatore è una piaga piuttosto frequente negli impianti dove si combinano componenti old school con amplificatori o autoradio moderne.
Speriamo di risolvere.
Naturalmente vi terrò aggiornati!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza