25-01-2011, 21:44
ciao ragazzi ho dei dubbi riguardo all ampli furi hq2100 in mio possesso che spero potrete risolvermi, dunque mesi fà lo acquistai da un utente del forum e provato a banco va benissimo nessun problema....ora devo montarlo in macchina e ho notato che sono montati due fusibili da 15A l'uno mentre sulla scheda dove c'è il plexi trasparente c'è scritto fuse 40A x2......ora chiedevo chiarezza:
ci vogliono due fuse da 20A (come penso io, quindi perchè ce ne sono due da 15?)
ci vogliono due fuse da 40A?(mi sembrerebbe un pò eccessivo dato che è dichiarato 15w x2 rms anche se sottodichiarato...)
ci vogliono due fuse da 15A come è impostato in questo momento per salvaguardare l'ampli?
ringrazio molto chiunque mi possa dare delle delucidazioni in merito
ps.come la vedete come configurazione in attesa di soldi per bi amplificare l'accoppiata cm200 più ct263 a montante tirata da questo ampli?
ciauuuu
ci vogliono due fuse da 20A (come penso io, quindi perchè ce ne sono due da 15?)
ci vogliono due fuse da 40A?(mi sembrerebbe un pò eccessivo dato che è dichiarato 15w x2 rms anche se sottodichiarato...)
ci vogliono due fuse da 15A come è impostato in questo momento per salvaguardare l'ampli?
ringrazio molto chiunque mi possa dare delle delucidazioni in merito
ps.come la vedete come configurazione in attesa di soldi per bi amplificare l'accoppiata cm200 più ct263 a montante tirata da questo ampli?
ciauuuu