03-01-2007, 06:12
Ciao ragazzi e buon anno. Sono nuovo del forum e vi scrivo perché, avendo acquistato una nuova macchina (VW nuova polo che arriverà tra un mese), mi trovo costretto a rifare l’impianto senza poter utilizzare i vecchi altoparlanti. La vettura dovrebbe montare di serie degli altoparlanti da mm165 in portiera e una coppia di tw sui montanti anteriori quindi, dovendoli acquistare ex-novo avrei pensato alle seguenti opzioni: Boston SL 60 – Infinity serie K 65.7 – Pioneer TS C1700R.(se si spendesse di più Esb6000 o Focal 6Kp e TN52).
Restando inizialmente sui primi tre, cosa mi consigliereste tenendo conto che non vorrei effettuare un intervento “invasivo” sulle portiere (la mia macchina nuova!!!) e che piloterei tutto con uno degli ampli a mia disposizione? ( Alpine 3541 – Pioneer X702 – RF Punch 45HD)
La sorgente è una vecchia sony XR C900 + XDP U50D + CDX U606.
Il resto è un sub JBL Gti 1000 che prima lavorava in aria libera e ora vorrei inserirlo in un box.
Grazie anticipatamente a chi sarà prodigo di consigli.
Ci risentiamo,
Marziano
PS Normalmente ascolto blues&rock ma adoro il basso di Tina Turner.
Restando inizialmente sui primi tre, cosa mi consigliereste tenendo conto che non vorrei effettuare un intervento “invasivo” sulle portiere (la mia macchina nuova!!!) e che piloterei tutto con uno degli ampli a mia disposizione? ( Alpine 3541 – Pioneer X702 – RF Punch 45HD)
La sorgente è una vecchia sony XR C900 + XDP U50D + CDX U606.
Il resto è un sub JBL Gti 1000 che prima lavorava in aria libera e ora vorrei inserirlo in un box.
Grazie anticipatamente a chi sarà prodigo di consigli.
Ci risentiamo,
Marziano
PS Normalmente ascolto blues&rock ma adoro il basso di Tina Turner.