12-10-2013, 05:27
Ho appena finito di installare questi altoparlanti (serie dieci 7"x10") da 150W RMS e 300W di picco. Li ho messi sul pianale, mi rendo conto che non sono un prodotto di alta qualità, ma mi sono accontentato, dal momento che non ho intenzione di amplificarli. Il problema è che, nonostante siano alimentati direttamente dalla sorgente (monitor alpine) SUONANO MALISSIMO! MALE DAVVERO! distorsioni accentuatissime gia a basso volume, quando le casse sul fronte (di fabbrica) ancora possono andare. Potete dirmi da cosa dipende? ho preso il pacco?
Aggiungo:
Nel collegare gli altoparlanti allo stereo, non essendoci lo spinotto che include anche le casse posteriori, ho fatto un 'aggiunta: ho tagliato i fili delle casse posteriori, collegato e coperto con nastro isolante. Potrei aver sbagliato qualcosa in questa fase?
Aggiungo:
Nel collegare gli altoparlanti allo stereo, non essendoci lo spinotto che include anche le casse posteriori, ho fatto un 'aggiunta: ho tagliato i fili delle casse posteriori, collegato e coperto con nastro isolante. Potrei aver sbagliato qualcosa in questa fase?